Win

ART ON ICE 2020

9 × 2 biglietti in palio

Per lo spettacolo del 25° anniversario ART ON ICE ha ingaggiato due big della musica internazionale: Aloe Blacc e Rebecca Ferguson. Il nuovo show è di rango mondiale anche dal punto di vista del pattinaggio: saranno presenti Alina Zagitova, campionessa olimpica 2018 e campionessa del mondo 2019, lo spagnolo Javier Fernandez, due volte campione mondiale, Tatiana Volosozhar & Maxim Trankov, vincitori di due medaglie d’oro olimpiche a Soči (2014) e la coppia attualmente campione d’Europa Vanessa James & Morgan Ciprès.

Sul palco saliranno anche altre stelle dello spettacolo «Made in Switzerland»: il rapper Bligg e il cantautore Bastian Baker che si esibiranno dal vivo, il cabarettista Marco Rima in qualità di protagonista della storia dello show, che conquisterà il pubblico con il suo umorismo e la sua poesia. Non mancherà Alexia Paganini che ha partecipato alle scorse olimpiadi in rappresentanza della Svizzera.

Troverai tutti i dettagli del programma su artonice.com o sui social media facebook.com/artonice e instagram.com/artonicemagic.

Scegli la data che preferisci (partecipazione multipla esclusa) e vinci due biglietti!